Natale a Corinaldo con i ragazzi del Gruppo Storico

By 13 Dic 2019News

Domenica 15 dicembre ci esibiremo nella nostra Corinaldo in occasione delle festività natalizie, alle ore 15.30 faremo visita ai nonni della Casa di Riposo e poi dalle ore 16.00 ci troverete nel Centro Storico, con sbandieratori, tamburi ed arcieri.

Sempre Domenica 15 dicembre alle ore 17.00 ci sarà la prima dello Spettacolo “Dono”, presso il Teatro C.Goldoni di Corinaldo, ad ingresso gratuito; lo spettacolo natalizio verrà ripetuto le domeniche 22 e 29 dicembre e il 5 gennaio.

“Dono”, è uno spettacolo teatrale ideato dai nostri sbandieratori Cristiano Spadoni ed Enrico Tarsi, i quali hanno pensato di interessare in questa attività il Comune di Corinaldo, il quale si è fatto promotore di questa iniziativa natalizia, coinvolgendo tante Associazioni locali ed artisti di vari settori.

“Dono” è la storia di una bambina che, come tutti, riceve il suo regalo.
Deve aspettare la mattina di Natale per aprirlo, il mondo dei grandi funziona così. Un fattorino sbadato, però, perde il suo pacco di Natale, e la accompagna alla ricerca del suo pacco perduto, tra acrobati e personaggi stravaganti. Forse è un sogno o forse è realtà, ma questo viaggio, infine, porta alla scoperta del valore più grande, donare.